Catalogo > Videogiochi > Tomb Raider 65"

Features

monitor
65"
dimensioni
213,5 x 163 x 137,5 cm

È ora arrivata sul mercato anche una versione più piccola con monitor da 65” 1080p di questo sparatutto, più compatibile quindi con spazi e budget della media degli operatori di sale giochi.

Le postazioni di gioco sono comunque rimaste quattro, consentendo così di fare anche partite multiplayer,

in cui i giocatori partecipano alla stessa missione, pur rimanendo in sfida tra loro. L’apparecchio può beneficiare del sempreverde appeal di Lara Croft, l’impavida eroina nata con i videogiochi per home console svariati anni fa e resa eterna anche dalla trasposizione cinematografica del 2001 con Angelina Jolie e quella di quest’anno con Alicia Vikander.

I giocatori sono chiamati ad aiutare Lara Croft in fuga da un’isola selvaggia infestata da rabbiosi animali e orde di soldati nemici. Oltre a dover sparare contro gli avversari, devono anche raccogliere tesori e cimeli lungo il percorso. L’avventura si compone di tre capitoli con cinque sezioni. Nel caso in cui si giochi in modalità multiplayer, i giocatori condividono la missione, ma restano in sfida tra loro. A fine partita il punteggio raggiunto decreterà il migliore.

Downloads

Richiedi informazioni

Accosenti al trattamento dei tuoi dati in base al D.Lgs 30/06/2003 n.196